Si, certamente. Diventare rivenditore di Iperius Backup è semplicissimo.

Non c’è nessun obbligo, solo vantaggi e la possibilità di offrire ai propri clienti una soluzione di backup sicura, potente e utile nel tempo.

I rivenditori di Iperius Backup hanno la possibilità di avere licenze NFR per fare tutti i test necessari, disporre di un supporto completo e gratuito (anche telefonico) da parte del team di sviluppo, e avere una Web Console per monitorare facilmente i backup di tutti i clienti.

I nostri partner hanno la possibilità di rivendere un prodotto affidabile e di primo livello, che consente di ottenere elevati margini di guadagno nonostante il prezzo assolutamente concorrenziale per i clienti finali.

Il team di sviluppo di Iperius è inoltre sempre a disposizione per esigenze specifiche o necessità di caratteristiche particolari, che possano risultare utili a tutti gli utenti. Se c’è una funzione di cui hai bisogno e che non trovi su Iperius, puoi chiederne la realizzazione e collaborare con noi al miglioramento del nostro software di backup.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul nostro programma rivenditori

Diventa Rivenditore

(Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Brasile)



Posso diventare rivenditore di Iperius Backup ?
Iperius Backup Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>