19 Marzo 2014

Rilasciata la nuova versione 3.8 di Iperius Backup, che include alcuni importanti cambiamenti e nuovi servizi:

  • Iperius Online Storage: il servizio di backup online di Iperius Backup. Iperius Online Storage è una piattaforma integrata per il backup in cloud dei tuoi dati importanti. Grazie al supporto dei protocolli FTP e FTPS, ti consente in modo semplicissimo di fare backup FTP incrementali su uno spazio fino a 500 GB. Grazie ad Iperius Online Storage, e alle sue funzioni di compressione, criptazione AES e sincronizzazione, hai la possibilità di salvare i tuoi file in remoto e in modo ultrasicuro sul nostro datacenter.
  • Cloud backup ora in tutte le versioni: ora le funzioni di backup su cloud, come il backup su Google Drive, Microsoft OneDrive e Dropbox, sono disponibili in tutte le versioni, a partire dalla versione Desktop a sole 29 euro. Con la stessa versione, è possibile acquistare il servizio Iperius Online Storage, a partire da soli 39 euro l’anno per 50 GB.
  • La versione Home Premium cambia nome in Desktop. La versione Advanced Cloud non viene più distribuita, ed ora le funzioni di backup su cloud sono disponibili in tutte le altre versioni.

Ci sono inoltre diversi miglioramenti, ottimizzazioni e alcune correzioni di bug minori.

Per un elenco completo delle novità e per il download, consulta questa pagina del sito ufficiale.

download

 

(Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Brasile)



Iperius Backup 3.8 – Cloud backup a 29 € e Iperius Online Storage
Iperius Backup Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>