Si, la licenza Freeware di Iperius Backup consente l’installazione e l’utilizzo di Iperius anche a livello aziendale e anche su sistemi server. Iperius è uno dei pochi software di backup in commercio completamente gratuiti anche per Windows Server. Non ci sono scadenze o limitazioni nell’utilizzo.

La versione Free di Iperius può eseguire backup di file e cartelle su dischi locali, USB, in rete, su NAS, e su qualsiasi periferica di archiviazione di massa. Si possono pianificare i backup e l’invio di mail di notifica. Si possono creare illimitate operazioni di backup e copiare illimitate cartelle verso qualsiasi destinazione (non ci sono limiti di dimensione o limitazioni nelle prestazioni). Iperius Backup Free consente di eseguire backup incrementali e compressione zip.

Scarica adesso Iperius Backup Free:

Download Iperius Free

Tuttavia, per un uso aziendale, si raccomanda di valutare anche le versioni a pagamento, poichè offrono innumerevoli vantaggi.

Innazitutto le licenze sono perpetue, e gli aggiornamenti e il supporto sono gratuiti.

Infine, oltre alla disponibilità di backup avanzati – come l’immagine del disco, il backup di database, il backup FTP e su Cloud – le versioni commerciali consentono la copia dei file aperti o in uso, l’installazione come servizio, la gestione remota tramite Web Console e alcune altre importanti funzionalità.

Con un costo per sistemi desktop che parte dai 29 euro (Desktop), e da 69 euro per sistemi Server, Iperius è una delle soluzioni più accessibili e durature per proteggere i dati della propria azienda.

Confronta le versioni e acquista Iperius Backup

 

(Inglese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Brasile)



Iperius Backup Free può essere usato in azienda ?
Iperius Backup Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>