Iperius Backup è un software molto facile da installare e provare.

Esiste un unico file di installazione, molto leggero e valido per tutte le versioni. La versione che viene installata è sempre quella Freeware, la quale può subito essere convertita in una Trial per 21 giorni o in una licenza acquistata.

Per provare la versione completa di Iperius, e quindi tutte le sue potenti caratteristiche, basterà scaricare la versione Freeware dal sito e attivare la prova per 21 giorni, mediante la semplice pressione di un pusalnte.

Scarica adesso Iperius Backup Free:

Download Iperius Free

Una volta installato il programma, basterà cliccare sul pulsante mostrato nella figura sottostante (è necessaria connessione ad internet):

trial

Verrà attivata subito la versione completa di tutte le caratteristiche, che potremo provare per 21 giorni. Se questo tempo non fosse sufficiente per una completa valutazione del prodotto, basterà semplicemente richiedere una estensione del periodo di prova con una normale e-mail (contattaci da questa pagina).

 

(Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Brasile)



Come posso scaricare e provare la versione completa di Iperius Backup ?
Iperius Backup Team

Comments

    1. Iperius Backup Team Article Author

      Ciao,

      puoi attivare la versione di prova completa su tutti i PC che desideri, semplicemente installando la free e cliccando il pulsante per l’attivazione della trial.
      Si tratta di installazioni indipendenti.

    1. Iperius Backup Team Article Author

      Ciao,

      si, basta mettere nella destinazione questa variabile speciale:

      {PERMANENT_DRIVE_LETTER_P}:\cartelladovefareilbackup

      E nel drive in questione creare un file P.ibi

      Si può cambiare la lettera P nella variabile e nel nome del file con qualsiasi altra lettera.
      Questo può essere necessario se si hanno più drive da identificare in modo univoco.

  1. Miclos

    ho scaricato una versione di prova, e ho fatto oggi il backup immagine del disco fisso. Se cambierò per ipotesi il mio pc tra 2 mesi e voglio fare il restore di questo backup sul nuovo pc devo acquistare la licenza?

    1. Iperius Backup Team Article Author

      No, perchè il formato del backup immagine di Iperius è quello standard di Windows, quindi potrai sempre rirpistinare il backup, indipendentemente da Iperius, usando il disco di installazione di Windows e la modalità System Recovery.

  2. Roberto Bartolini

    Ho letto che la versione Vm consente il backup delle vm a caldo, ma la versione esxi hypervisor lo permette? Non è necessario acquistare la licenza esx per poter utilizzare le api che sbloccano il backup delle VM a caldo?

  3. Stefano

    Buongiorno, è possibile eseguire dei comandi prima e dopo i backup ?
    Vorrei montare e smontare le unità di rete su cui vengono salvati i backup.
    Grazie.

    1. Iperius Backup Team Article Author

      Si, certamente. Puoi eseguire programmi esterni, file bat, con parametric, ecc… Sia prima che dopo il backup e anche in base a determinate condizioni. Lo trovi nella scheda “altri processi” di ogni operazione di backup

  4. Matteo

    Buongiorno, vorrei provare a fare la copia a caldo del mio pc solo che non riesco a capire da dove va impostata. Ma è possibile farla anche mentre ci sto lavorando o comporta dei problemi?

  5. Lorenzo Milito

    salve ho fatto un backup con iperius poi ho formattato il pc e non mi ricordo più dove l’ho messo…come posso fare a ritrovarlo?

  6. Francesco

    Buongiorno. Dopo il periodo di prova di 21 giorni Iperius Backup è inutilizzabile o si può ancora utilizzare al minimo. Ho visto che dopo 21 giorni si può richiedere un estensione ma c’è la possibilità di tenerlo anche in versione free? Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>