Con la versione 8, Iperius introduce due nuove importanti caratteristiche:

Il backup e restore di Microsoft Teams, completando il supporto a Microsoft 365

Il backup di macchine virtuali su più nodi Hyper-V Failover Cluster.

Sono due caratteristiche potenti, che rendono ancora più completo Iperius Backup.

Iperius Backup è infatti il software più completo, potente e soprattutto ad un costo accessibile, per il backup di Microsoft 365 (Team, SharePoint, OneDrive, Exchange). Con una sola licenza, perpetua, puoi collegarti a illimitate organizzazioni Microsoft 365 e fare il backup di illimitati account, file, caselle di posta, chat e allegati di Teams, ecc… Difficilmente potrai trovare un prodotto più conveniente per il backup di Microsoft 365. E la solidità ed affidabilità di Iperius sono garantite, come sempre.

Con Iperius puoi fare backup incrementali e differenziali di Microsoft 365, effettuare restore automatici e granulari, e salvare i backup su molteplici destinazioni, sia locali che in cloud: NAS, FTPS, Amazon S3, Wasabi, Google Drive, Azure Storage, ecc…

 

Office_365_app_logos.svg

 

Con la versione 8 Iperius introduce inoltre il backup di Hyper-V Failover Cluster, ovvero di macchine virtuali Hyper-V che sono su diversi nodi di un cluster Hyper-V che condividono un Cluster Storage Volume. Iperius può visualizzare tutte le macchine virtuali con l’informazione relativa al nome del node dove essa è attualmente presente. In modo dinamico, Iperius può eseguire il backup a caldo RCT (quindi anche Incrementale e Differenziale) mediante le tecnologie VSS e salvare le macchine virtuali su qualsiasi destinazione. Chiaramente è possibile fare il ripristino di file singoli o eseguire il restore automatico dell’intera macchina virtuale.

Iperius è uno dei software più completi e convenienti anche per il backup di macchine virtuali, poiché, oltre ad Hyper-V, supporta anche tutte le versioni di VMware ESXi, incluse architettute con ESXi Cluster e vCenter. Anche per VMware puoi fare backup incrementale e differenziale in modalità thin provisioning (solo lo spazio occupato) e CBT. Puoi quindi fare backup rapidi e granulari mantenendo uno storico delle versioni della VM. Infine, puoi ripristinare file singoli o fare il restore della macchina virtuale anche su altri host.

Inoltre Iperius ha anche potenti funzioni di replica incrementale per VMware ESXi. Riesce infatti ad eseguire anche la replica host to host in modalità full o forever incremental, quindi in modo rapidissimo ed efficiente.

Scarica Iperius Backup

 

(Inglese)



Iperius Backup 8 – Backup di Teams (Microsoft 365) e di Hyper-v Cluster
Iperius Backup Team
*****************************************

PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx

*****************************************

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*****************************************

PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://www.iperiusbackup.com/contact.aspx

*****************************************