A partire dalla versione 3.6.0, Iperius Remote ha una nuova interfaccia grafica.

Le stesse potenti funzionalità, ma con un’interfaccia rinnovata, semplice e intuitiva.

 

Scopriamo insieme le differenze rispetto alle versioni precedenti.

Le differenze grafiche sono subito evidenti:

 

Andando più nello specifico, notiamo alcune piccole differenze funzionali e nei pulsanti collegati alle varie funzionalità:

 

L’abilitazione del Servizio (ovvero dell’avvio automatico per connessioni non presidiate) avviene ora cliccando su “Avvia Iperius Remote con Windows” in alto a destra, e non più con l’apposito pulsante che prima era in basso.

 

Anche in questo caso, quando si procede con l’installazione del servizio per l’accesso automatico,  il software si chiude e si riapre di nuovo non appena il Servizio si avvia correttamente. A questo punto, il testo del link cambierà in “Disabilita avvio automatico”

 

I tre pulsanti “Cronologia”, “Lista dei Client” e “Statistiche” si trovano adesso al di sotto del campo “ID a cui connettersi” e mantengono le stesse funzionalità della precedente versione

 

In basso a sinistra sono visibili le informazioni relative a:

  • L’account Master/Client, se si tratta di una licenza a pagamento, quindi con un account impostato;
  • Indicazione della licenza Free

Se c’è un account Master o Operatore impostato, sarà anche presente un link per accedere al Pannello Amministrativo Web (dove è possibile configurare i computer remoti, gli utenti, i gruppi di computer e tutti i permessi di accesso, oltre alla possibilità di consultare le statistiche di collegamento). Altrimenti, se stiamo usando una licenza Free, ci sarà un link per andare alla pagina di acquisto delle licenze.

 

Infine, in basso a destra troviamo i pulsanti “Aggiorna” (per aggiornare Iperius Remote all’ultima versione) , “Impostazioni generali” e “Info”, anche in questo caso solo in posizione diversa ma con stessa funzionalità.

 

Alla grafica rinnovata si aggiungono:

  • Prestazioni di connessione ed usabilità migliorate;
  • Cronologia più veloce ed efficiente;
  • Migliorati algoritmi di riconnessione in caso di disconnessioni;
  • Ottimizzazione delle funzionalità esistenti;

Per aggiornare Iperius Remote basta cliccare su “Aggiorna” dalla Home del software o dalla toolbar della finestra di controllo remoto. Il software si chiuderà e si riaprirà automaticamente una volta aggiornato.

 

(Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Brasile)



Nuova interfaccia per Iperius Remote!
Iperius Team
*****************************************

PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://support.iperius.net

*****************************************

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*****************************************

PLEASE NOTE: if you need technical support or have any sales or technical question, don't use comments. Instead open a TICKET here: https://support.iperius.net

*****************************************